• MUSIC
    • HOUSE CLUB SET
    • THE SIXTH SENSE
  • ARTISTS
  • NEWS
  • VIDEO
  • PRESSBEAT
  • WE ARE
    • CONTACT

HCS DEBUTTA ALL'ADE 2019

Ottobre 26, 2019 by HCS HCS News, Uncategorized

2.500 artisti, 600 speaker e 200 location. Questi sono i numeri che hanno caratterizzato l’edizione 2019 dell’Amsterdam Dance Event. Numeri che hanno confermato una volta di più l’importanza dell’ADE nel calendario mondiale degli appuntamenti che vedono protagonista la musica elettronica, grazie ad una serie di contenuti in grado di radunare addetti ai lavori e appassionati provenienti da tutto il mondo.
Per quanto riguarda l’ADE by Day, ovvero la programmazione diurna, ha spiccato la scelta della Francia come Focus Country, la cerimonia inaugurale affidata come di consueto al concerto della Metropole Orkest, la sezione ADE LIVE, il ritorno di ADE Green e l’ADE Hangover di domenica 20, un ritrovo comprensivo di concerti, mercato di dischi in vinile, rappresentazioni teatrali e diversi momenti e zone chill. Tra gli speaker chiamati a relazionare all’ADE, spiccano Nastia, Hannah Wants e Headhunterz, Jo Vidler (in rappresentanza di elrow), Werner Vogels (Amazon), Lisa Ellis (Soundcloud). Tra gli argomenti trattati, “come creare un’etichetta discografica”, “il futuro del clubbing”, “come costruire un impero”. Argomenti in sé non originalissimi, come sempre conta chi ne parla e come ne parla: e all’ADE gli speaker sono sempre di altissimo livello.
 

 
Altrettanto se non più ricca la sezione ADE by Night, i cui eventi hanno radunato circa 400mila persone, con il clou come sempre rappresentato dall’Amsterdam Music Festival, andato in scena sabato 19 ottobre alla Johan Cruijff ArenA con Alesso, Armin van Buuren, David Guetta, Don Diablo, Jonan Blue, Tiësto, Timmy Trumpet e W&W e soprattutto la cerimonia di incoronazione del numero uno della nostra Top 100, con tanto di conto alla rovescia che ha radunato tantissimi seguaci in diretta web.
Per HOUSE CLUB SET, alla sua prima  in ADE 2019, esordio di tutto rispetto con il lancio in esclusiva assoluta per il debutto dell’HCS Radio Show, con una performance di circa due ore in modalità live, direttamente dall’AMSTERDAM DANCE EVENT grazie al party CLAW IN AMSTERDAM della CLAW RECORDS con una line up di Benny Camaro, Gil Sanders, Joe Bertè e molti altri.
Inoltre la settimana del ADE per Francesco Borbone, responsabile di HCS è stata molto impegnativa, fissando dei meeting e appuntamenti con manager, a&r e artisti per presentare e discutere sulle novità del nuovo sistema mediatico HOUSE CLUB SET.
L’evento live di HCS, non solo si conferma come una delle novità di quest’anno, ma ha anche rappresentato un momento di confronto e discussione, con i pareri e i commenti di artisti del calibro di: EDX, James Hurr, Michael Feiner, Gabry Venus, Merk & Kremont, Ryan Shepherd, PAIGE, Georgia Mos, Daddy’s Groove, ANGEMI e Bob Sinclar.

Back
Logo_Profilo_Basic_Black_Hcs-white

2019 ©  HOUSE CLUB SET – powered by fabric live